Avviso manifestazione di Interesse per la gestione dell'albergo a Oliveto Lucano

Dettagli della notizia

Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione dell'albergo sito in Oliveto Lucano in piazza Umberto I.

Data:

14 giugno 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Avviso manifestazione di interesse Comune di Oliveto Lucano

COMUNE DI OLIVETO LUCANO
Provincia di Matera

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per l'affidamento della gestione dell'albergo sito in Oliveto Lucano in Piazza Umberto I. Mediante procedura negoziata ex art. 50 comma 1 lettera e) del D. LGS 36/2023, scadenza presentazione manifestazione di interesse: LUNEDI'1 LUGLIO 2024.

Tutte le informazioni e il modulo di domanda per la manifestazione d'interesse in allegato.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

All.A Istanza manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di operatore economico per l’affidamento.

Determinazione n.173

Sede comunale

Area Tecnica

Sede comunale

75010 Municipio di Oliveto Lucano, Via della Libertà, 6 Oliveto Lucano, Matera, Basilicata, 75010, Italia

Email: utcoliveto@gmail.com

Telefono: +39 0835 677 028

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2024, 12:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send